Cenacolo Valtortiano Virtuale

– in diretta ogni lunedì alle ore 21,15

Continuano gli incontri di Cenacolo Valortiano Virtuale, con la lettura di un capitolo de “L’Evangelo come mi è stato rivelato” di Maria Valtorta, commentato da don Ernesto Zucchini.

Per la Fondazione Maria Valtorta Onlus queste iniziative sono quasi un dovere, per ringraziare il Cielo del dono fatto agli uomini tramite Maria Valtorta, per valorizzarlo al meglio, facendolo conoscere e traendone tutte le Grazie spirituali possibili, sempre e solo a Gloria di Dio.
Non perdete questa occasione di approfondire con noi la conoscenza di Gesù, nostro Signore e Salvatore! Vi aspettiamo!

Tutte le iniziative sono trasmesse in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della Fondazione, dove rimangono disponibili per la visione anche in momenti successivi.

Clicca sul simbolo corrispondente per accedere alla diretta.