• STILOGRAFICA

La newsletter ufficiale della Fondazione Maria Valtorta

I periodici di informazione direttamente nella tua mail

Iscrivendoti alla newsletter riceverai, con cadenza aperiodica, messaggi con articoli, notizie e inviti ad eventi organizzati dalla Fondazione, sempre inerenti alle nostre finalità: la diffusione e l’approfondimento della vita e dell’opera di Maria Valtorta, e la difesa delle radici cristiane dell’Europa.

Perché questo nome?

Il nome “Stilografica” ricorda semplicemente lo strumento che Maria usava per scrivere, lei che si definiva “penna di Dio”.
Vuole inoltre sottolineare, richiamando la scrittura a mano delle lettere di una volta, quanto la Fondazione si sente vicina ad ogni persona legata in qualche modo a Maria Valtorta, creando un rapporto più personale possibile, per quanto veicolato dalle più moderne tecnologie.

Archivio Newsletter

Questo archivio in continuo aggiornamento oltre ad essere una documentazione delle nostre iniziative è anche un modo pratico di consultazione delle newsletter inviate, i nuovi iscritti possono trovare o recuperare qui le newsletter precedenti. Buona lettura

Newsletter 2023 Newsletter 2022 Newsletter 2021 Newsletter 2020 Newsletter 2019 Newsletter 2018 Newsletter 2017 Newsletter 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter

Compila questo modulo con i tuo dati (i campi con l’asterisco sono obbligatori).

Ho letto linformativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio, alla registrazione nella Mailing list ed alla Newsletter secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.