• CONFERENZE

Le conferenze Nazionali della Fondazione Maria Valtorta.

La missione della Fondazione Maria Valtorta tra la gente

Crediamo che i testi Valtortiani di Maria Valtorta siano uno strumento utile per la Nuova Evangelizzazione.
Per divulgarne la conoscenza e stimolarne la ricerca sui dati contenuti, la Fondazione Maria Valtorta organizza ovunque è possibile Conferenze aperte a tutti. Conoscere e approfondire quanto scritto da lei ha portato tantissime persone a un nuovo entusiasmo per Gesù e la sua Chiesa e questa è “Nuova Evangelizzazione” destinata a tutte le persone di buona volontà

Conferenze

Al fine di veder riconosciute le virtù e l’opera di Maria Valtorta in ogni ambito, la FondazioneMaria Valtorta onlus negli anni ha organizzato e organizza, numerose Conferenze nel territorio nazionale. Ospiti nazionali ed internazionali hanno preso parte degli eventi portando il loro contributo di conoscenza.