Dimissioni del sig. Gabriele CaJano

Viareggio 25 maggio 2019

La Fondazione Maria Valtorta nella persona del suo Presidente Don Ernesto Zucchini comunica che dalla data 17 maggio 2019 con una email indirizzata al Presidente della Fondazione, il sig. Gabriele Cajano, per ragioni e considerazioni proprie, ha dato ufficialmente le dimissioni da Consigliere della nostra Fondazione.

Di conseguenza e con grave rammarico, il Presidente deve comunicare che il Sig. Gabriele Cajano:

• Non è più membro della Fondazione Maria Valtorta,
  • Non la rappresenta più a nessun titolo,
  • Non è più tramite a nessun titolo di rapporti di qualsiasi natura, nessuna esclusa, e per chiunque, con la Fondazione Maria Valtorta né in Italia e neppure nel mondo,
  • Non ne esprime né il pensiero né le aspettative né le opinioni né le vedute,
  • Non ha più nulla di che condividere con i Cenacoli di Preghiera Maria Valtorta e i loro responsabili,
  • Non ha più nulla da condividere con l’Associazione Culturale “Sintica”,
  • Le sue opinioni e considerazioni sono solo proprie e rappresentano solo lui personalmente e non possono coinvolgere a nessun titolo e per nessuna ragione la nostra Fondazione.

Il Presidente della Fondazione Maria Valtorta

Don Ernesto Zucchini